Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 20 agosto 2014 ore 17:04

Trova i ladri in casa e li fa arrestare

La donna, avendo notato due intrusi rientrando nel suo appartamento due intrusi, ha chiamato i carabinieri e li ha fatti arrestare in flagranza



MONTECATINI TERME — Ci sono voluti coraggio e sangue freddo per non urlare in piena notte dopo essersi accorta della presenza di due ladri intenti a frugare tra le sue cose in cerca di refurtiva. Eppure una donna residente in via Vecchia Maona a Montecatini Terme ce l'ha fatta.
Rientrando a casa attorno alle 2 del mattino, ha notato due persone all'interno della sua abitazione e, invece di entrare in casa o scappare urlando, è rimasta fuori chiamando al cellulare i carabinieri, tenendo un tono di voce abbastanza basso da non farsi individuare. I militari sono arrivati subito sul posto sorprendendo i due malviventi, due ragazzi albanesi di 23 e 25 anni, incensurati, che si erano introdotti nella casa di via Vecchia Maona forzando la serratura della finestra del bagno con un cacciavite. 

All'arrivo dei carabinieri i due hanno gettato la refurtiva - bottiglie di vino pregiato, videogames e capi d'abbigliamento - lanciandosi in una breve quanto infruttuosa fuga a piedi. Tutti gli oggetti sono stati restituiti alla legittima proprietaria, mentre i due ragazzi sono stati condotti in caserma per poi essere trasferiti al tribunale di Pistoia dove saranno processati per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità