Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Ferrari esce dalla galleria e si schianta: il drammatico incidente del papà di «Call of Duty»
La Ferrari esce dalla galleria e si schianta: il drammatico incidente del papà di «Call of Duty»

Cronaca lunedì 22 settembre 2025 ore 10:45

Ricercato in Toscana ed Ue catturato in Veneto

squadra mobile polizia

Sul latitante pendeva, tra le altre cose, anche un ordine di carcerazione emesso nel 2016 dal tribunale di Pistoia per reati contro la persona



VERONA — Ricercato in tutta Europa per fatti di droga e latitante dal 2022, è stato arrestato a Verona un uomo di nazionalità romena, 42 anni, su cui è emerso pendesse anche un ordine di carcerazione emesso nel 2016 dal tribunale di Pistoia per reati contro la persona.

L'uomo era oggetto di mandato di arresto europeo emesso dalle autorità del suo Paese per una condanna a 10 anni e 6 mesi di reclusione. La sezione Catturandi della squadra mobile della questura di Verona lo ha acciuffato al culmine di un'indagine coordinata dal Servizio centrale operativo (Sco).

Determinante è stata l'individuazione di veicoli intestati a suoi parenti entro il perimetro urbano di Verona, in una delle quali era tra l'altro stato notato un cane molosso di grossa taglia, proprio come gli esemplari per i quali il 42enne nutriva una spiccata passione. Gli approfondimenti hanno consentito, ieri, di bloccare il latitante e condurlo nel carcere veronese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 40 anni è indagato per sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Sequestrati 71mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca