Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:49 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Sabato 03 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe

Attualità Venerdì 03 Gennaio 2025 ore 18:40

Temperature sotto zero e torna l'allerta ghiaccio

La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo che interesserà buona parte del territorio



TOSCANA — Temperature in calo in Toscana dove la sala operativa della protezione civile ha emesso un'allerta gialla per rischio ghiaccio, valida dalla mezzanotte fino alle 10 di domani, sabato 4 Gennaio.

Durante la notte e fino alla mattina, infatti, sono previste temperature sottozero su pianure e fondovalle dove, anche a causa delle recenti piogge, potrebbe formarsi ghiaccio localizzato, in particolare nei tratti stradali più umidi.

Fino alle 18 di oggi è in vigore anche un'allerta gialla per mareggiate su Arcipelago e costa centro settentrionale.

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La persona anziana aveva bisogno di ricovero ma lo stato delle scale dell'immobile non consentiva il passaggio: paziente evacuato dai vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità