Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA17°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Nobel per la pace Narges Mohammadi canta Bella Ciao in strada a Teheran per Masha Amini
La Nobel per la pace Narges Mohammadi canta Bella Ciao in strada a Teheran per Masha Amini

Attualità sabato 23 novembre 2024 ore 17:10

Sciopero dei treni, stop di 24 ore

Lo sciopero nazionale potrebbe portare a cancellazioni totali o parziali di Frecce, Intercity e regionali di Trenitalia



TOSCANA — Scatterà alle 21 di oggi per concludersi 24 ore dopo lo sciopero nazionale del personale del gruppo Fs italiane con possibili cancellazioni totali o parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia.

Lo sciopero è stato proclamato da alcune sigle sindacali autonome. Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potrebbero verificarsi anche prima e protrarsi oltre l’orario di termine della protesta sindacale.

Tenuto conto delle possibili importanti ripercussioni sul servizio, Trenitalia, si legge in una nota, "Invita i passeggeri a informarsi prima di recarsi in stazione e, se possibile, a riprogrammare il viaggio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Viveva in Toscana il 41enne fermato dalle forze dell'ordine mentre dava in escandescenze con l'ausilio delle pistole a impulsi elettrici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca