Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 10 gennaio 2024 ore 14:00

Notti sotto zero, arrivano le gelate

brina

Le temperature miti si accingono a lasciare progressivamente il posto ai rigori più propriamente invernali per l'arrivo d'aria fredda da est



TOSCANA — L'aria fredda in arrivo da est si accinge a investire l'Italia, e a portare in Toscana notti sotto zero e gelate. Nelle prossime ore le temperature miti lasceranno progressivamente il posto ai rigori più propriamente invernali. 

Le temperature minime sono pronte a spingersi fino ai -4° previsti per sabato notte ad Arezzo o ai -3° tra Firenze, Prato, Pistoia e Lucca per guardare alle città, ma anche fino ai -7° attesi sull'Amiata, -8° in Garfagnana al Casone di Profecchia, -9° a Zum Zeri in Lunigiana e all'Abetone tanto per passare in rassegna qualche crinale.

Il cielo durante il giorno - quando le temperature rimarranno nell'intorno dei 10° - sarà complessivamente sereno, con piogge che torneranno a fare capolino da domenica. I meteorologi del consorzio Lamma mettono in guardia rispetto alle gelate mattutine nei fondovalle dell'interno e anche in pianura, favorite dalle minime in calo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità