Politica martedì 06 giugno 2017 ore 17:10
"Il Pd partito ancora più aperto e plurale"

Lo ha dichiarato il ministro Martina partecipando a Pistoia e a Rignano sull'Arno a eventi di sostegno ai candidati alle amministrative di domenica
TOSCANA — Giornata toscana per il ministro all'agricoltura Maurizio Martina che ha partecipato ad alcuni eventi elettorali in vista delle amministrative dell'11 giugno.
A Pistoia Martina ha incontrato Samuele Bertinelli, sindaco uscente ricandidato per un secondo mandato, insieme ad altri candidati al consiglio comunale.
Strette di mano e parole di incoraggiamento anche a Rignano sull'Arno dove Martina ha incontrato la candidata sindaca Eva Uccella e gli altri candidati in lista.
"Il Partito Democratico si prepara ad essere ancora più aperto e plyrale - ha dichiarato Martina - Dobbiamo essere in modo sempre più forte l'alternativa a Salvini, Grillo e Berlusconi e siamo interessati a lavorare con tuttinquelli che vogliono condividere con noi il progetto per il futuro dell'Italia alternativo alla destra".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI