Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità lunedì 13 febbraio 2023 ore 18:10

L'anticiclone scalda San Valentino

innamorati su ponte vecchio

Il giorno degli innamorati vedrà un assaggio di primavera, anche se la notte rimarrà ancora fredda. Attenzione a nebbie e foschie, ecco dove



TOSCANA — L'anticiclone scalda la Toscana per San Valentino, con assaggio di primavera nella giornata ma una notte che invece rimarrà fredda. Attenzione a nebbie e foschie o nubi basse, in agguato di notte e di primo mattino poi di nuovo dopo il tramonto sulla costa e nel Valdarno inferiore.

Questa la situazione in estrema sintesi, con temperature diurne miti e tiepide e il tempo stabile che martedì 14 Febbraio abbracceranno tutta la Toscana. In dettaglio tuttavia le minime, spiegano i meteorologi del consorzio Lamma, saranno in diminuzione nelle pianure con gelate e in aumento sui rilievi. Le temperature massime si abbasseranno di un pochino in pianura e aumenteranno anche in questo caso in montagna. 

In dettaglio, a una notte di San Valentino con temperature minime entro una forbice fra i -3 gradi di Arezzo e i 4 gradi di Livorno, seguirà la giornata col sole che scalderà Grosseto fino a 16 gradi. Poco meno, 15 gradi, si registreranno come temperatura massima a Prato, a Firenze e a Lucca, a Pistoia e a Pisa. Ancora, 14 gradi sono attesi a Siena, Livorno e Arezzo, 13 gradi a Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità