Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccino Pfizer per i bambini di 5-11 anni. Tutti i dati su rischi e benefici

Attualità venerdì 24 luglio 2015 ore 10:44

Studente tedesco precipita da un balcone e muore

Il giovane si trovava in un hotel di Montecatini Terme per una gita scolastica. Gli investigatori ritengono probabile l'ipotesi di un suicidio



MONTECATINI TERME — L'incidente è avvenuto ieri sera, attorno alle ore 21. Il ragazzo, 17 anni, secondo quanto riportano le cronache dei quotidiani locali, alloggiava in un hotel a Montecatini Terme insieme ai suoi compagni di scuola, che stavano visitando la Toscana e avevano deciso di utilizzare come base la località termale nel Pistoiese. Tra studenti, insegnanti e accompagnatori, la comitiva tedesca era composta da una quarantina di persone.

Ieri sera però attorno alle 21, i ragazzi sono tornati nelle loro stanze per prepararsi per la serata. Non è chiaro cosa sia accaduto dopo, ma secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri il giovane sarebbe precipitato da una terrazza situata al terzo piano dell'hotel, perdendo la vita.

Gli inquirenti che stanno indagando sulla tragedia, in base alle prove raccolte fino a questo momento, propendono per l'ipotesi di suicidio. In ogni caso stamani verrà effettuato un esame esterno sul corpo del ragazzo. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fotografia sull'andamento dell'infezione nel Pistoiese oggi restituisce un quadro di circolazione diffusa del virus sul territorio provinciale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tabasco n.6

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità