Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Attualità martedì 27 giugno 2017 ore 16:25

Fuga di gpl nell'autogrill della A11

E' successo nel primo pomeriggio nell'area di servizio di Serravalle, poi chiusa agli automobilisti durante le operazioni di messa in sicurezza



SERRAVALLE PISTOIESE — I vigili del fuoco, la polizia stradale e gli addetti di Autostrade per l'Italia sono intervenuti nell'area di servizio di Serravalle per una fuga di gpl da uno dei distributori di carburante.

I pompieri hanno chiuso l'area di servizio e predisposto gli interventi per lo svuotamento del serbatoio e per la sua riparazione. La tempestività delle loro operazioni ha evitato la chiusura alla circolazione in entrambi i sensi di marcia della A11, provvedimento annunciato in un primo tempo da Autostrade per l'Italia e poi resosi non necessario. 

Il tratto di autostrada fra Montecatini e Pistoia è stato chiuso in direzione Firenze soltanto durante le operazioni di travaso del gpl rimasto nel serbatoio, accorgimento indispensabile per procedere con la riparazione del guasto. In via temporanea è stato istituito il doppio senso di marcia sulla carreggiata verso Lucca e Pisa.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato bloccato dagli agenti in servizio nell'ufficio immigrazione, uno dei quali è rimasto contuso durante le operazioni di fermo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca