Cronaca martedì 28 ottobre 2025 ore 16:00
Agguato al bus, folla commossa per l'addio all'autista

Chiesa gremita per i funerali di Raffaele Marianella, morto domenica 19 Ottobre nell'agguato al pullman dei tifosi del Pistoia Basket
ROMA — Una folla commossa ha preso parte oggi ai funerali di Raffaele Marianella, l'autista di 65 anni morto domenica 19 Ottobre nell'agguato al pullman dei tifosi del Pistoia Basket, avvenuto a Rieti dopo la partita con la squadra di pallacanestro locale.
Il bus stava riportando a casa 45 tifosi toscani quando, sulla superstrada che da Rieti porta a Terni, è stato preso d'assalto con una violenta sassaiola costata la vita al lavoratore 65enne.
L'ultimo saluto a Raffaele Marianella si è svolto questa mattina a Cesano di Roma. Gremita la chiesa di San Sebastiano, dove familiari, amici, colleghi e il sindaco di Rieti hanno accolto il feretro sulle note di "I migliori anni della nostra vita" di Renato Zero. Presente ai funerali anche il direttore generale del Pistoia Basket Andrea Di Nino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











