Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA10°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Sabato 02 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dall'automobilismo alle Paralimpiadi, tra successi e incidenti: le tante rinascite di Alex Zanardi
Dall'automobilismo alle Paralimpiadi, tra successi e incidenti: le tante rinascite di Alex Zanardi

Cronaca Martedì 16 Settembre 2025 ore 08:20

Bloccato col taser muore in ospedale

taser

Viveva in Toscana il 41enne fermato dalle forze dell'ordine mentre dava in escandescenze con l'ausilio delle pistole a impulsi elettrici



REGGIO EMILIA — Viveva in Toscana, e precisamente nel Pistoiese, l'uomo di 41 anni che ieri a Reggio Emilia è morto dopo esser stato bloccato col taser dalle forze dell'ordine mentre dava in escandescenze.

Originario di Salerno, Claudio Citro aveva a suo carico vari precedenti. All'alba di ieri in via Beethoven a Reggio Emilia è stato raggiunto e fermato dagli agenti, poi soccorso dal 118 e trasferito all'ospedale locale Santa Maria Nuova dove è deceduto. 

La procura reggiana ha aperto un'inchiesta per verificare ogni aspetto dell'intervento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato fino alle 10 il codice giallo per vento. Le aree interessate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità