Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA11°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca mercoledì 08 novembre 2023 ore 19:00

Sciacalli ragazzini nel negozio alluvionato

polizia

Quattro minorenni sono stati denunciati: sono stati sorpresi a rubare a persone intente a spalare il fango. La polizia cerca il quinto della banda



QUARRATA — Sorpresi a rubare alle persone intente a spalare fango da un negozio alluvionato a Quarrata, quattro minorenni sono stati denunciati e la polizia è sulle tracce del quinto componente del gruppetto di sciacalli ragazzini.

I giovanissimi erano entrati nell'esercizio rubando il portafogli a uno dei dipendenti dell'attività che stava spalando il fango. Questi però se n'è accorto avviando un inseguimento a piedi.

La polizia è intervenuta sentendo le grida di richiesta d'aiuto, mentre l'uomo vittima del furto aveva allertato e raggiunto una pattuglia della polizia stradale impegnata nel soccorso alle popolazioni alluvionate.

I ragazzi, fa sapere la questura, sono stati bloccati e assicurati alla giustizia, "evitando che venissero aggrediti da chi aveva assistito alla scena". La perquisizione ha consentito di restituire il denaro al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità