Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:PISTOIA18°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Cronaca martedì 29 ottobre 2019 ore 19:35

In vendita i preservativi scaduti da sei anni

Uno stock di confezioni datate 2013 scoperto in un negozio a gestione cinese. Tra i prodotti scaduti anche deodoranti e salviette igienizzanti



QUARRATA — Una commerciante cinese di 42 anni è stata denunciata dai carabinieri di Quarrata che nel suo negozio hanno trovato una grande quantità di prodotti di vario genere scaduti, alcuni addirittura nel 2011. Tra questi, sono state trovate anche dodici confezioni di preservativi su cui era riportata la data di scadenza nel 2013. Sopra era stata apposta un'altra etichetta posticcia con la data del 2018 per prolungarne la durata. In altre parole erano "doppiamente" scaduti.

Sugli scaffali del negozio sono stati trovati anche 113 deodoranti spray di varie marche scaduti nel 2018 e 11 di salviette igienizzanti datate 2011. 

Tutti i prodotti, che erano in vendita, sono stati sequestrati dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca