Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA5°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Giovedì 01 Febbraio 2018 ore 18:15

Casa d'appuntamenti camuffata da centro massaggi

Ieri l'ispezione e il sequestro preventivo da parte dei carabinieri, dopo giorni di osservazioni durante le quali è stato notato un notevole viavai



QUARRATA — Per i carabinieri quel centro massaggi era in realtà una casa d'appuntamenti. Da qui l'ispezione di ieri e il sequestro preventivo. Il titolare, un 46enne di nazionalità cinese residente a Napoli, è stato denunciato in stato di irreperibilità per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Nel centro massaggi i militari hanno trovato due donne cinesi, una 40enne residente a Monemurlo e una 47enne residente a Prato, e un uomo italiano. Quest'ultimo avrebbe ammesso di aver ricevuto dalle due prestazioni sessuali. Inoltre, dalla perquisizione sono saltate fuori numerose confezioni di preservativi, quattrocento euro in contanti e due telefoni cellulari, presumibilmente utilizzati per i contatti con i clienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità