Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca venerdì 20 marzo 2020 ore 15:11

Muore in ospedale anziana positiva al Covid-19

E' il sesto decesso registrato nel pistoiese dall'inizio dell'emergenza. Si tratta di una donna di 85 anni che era ricoverata al San Jacopo



QUARRATA — Una donna di 85 anni di Quarrata positiva al Covid-19 è morta all'ospedale San Jacopo di Pistoia dove era ricoverata da mercoledì 18. Si tratta della terza persona morta per il coronavirus nel comune di Quarrata, e il sesto decesso in provincia di Pistoia.

A renderlo noto con un post su Facebook il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti: "Mi stringo intorno alla famiglia della signora ed esprimo ai suoi cari il cordoglio mio e dell'intera Amministrazione comunale".

Al momento ci sono 15 casi positivi a Quarrata, tutti al San Jacopo ad eccezione di uno, in isolamento domiciliare nella propria abitazione.  Le persone in quarantena per essere state a contatto con persone positive al virus sono invece 31.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca