Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:06 METEO:PISTOIA21°31°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 24 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho appena mandato all’inferno i tuoi colleghi»: la telefonata di minacce del Mossad ai generali di Teheran - l'audio del Washington Post
«Ho appena mandato all’inferno i tuoi colleghi»: la telefonata di minacce del Mossad ai generali di Teheran - l'audio del Washington Post

Cronaca martedì 20 maggio 2025 ore 18:45

Giro di squillo nel club a luci rosse

carabinieri

Il bar per il primo approccio, poi le camere a tema dove le donne si appartavano con i clienti. Arrestato il titolare, locale sotto sequestro



PROVINCIA DI PISTOIA — Il club a luci rosse pubblicizzato anche via web celava un giro di squillo, donne appositamente reclutate e retribuite con cui i frequentatori del locale si potevano appartare nelle camere allestite al piano superiore.

A scoprire quanto avveniva in quelle stanze sono stati i carabinieri, che hanno finito con l’arrestare il titolare, un 54enne del Fiorentino, sequestrando l’immobile della provincia di Pistoia. Per l’uomo si sono aperte le porte del carcere. Dovrà rispondere di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

Le indagini, ricostruisce una nota della procura di Pistoia, sono andate avanti per mesi. Il circolo veniva pubblicizzato come club erotico discreto e riservato. L’attività di osservazione dei militari dell’Arma ha rilevato che lì si recavano soprattutto uomini. Tabulati e intercettazioni hanno confermato l’imponente volume d’affari generato dall’attività.

Gli approfondimenti hanno portato a ricostruire come giovani donne venissero reclutate e retribuite direttamente dal gestore per essere disponibili a rapporti sessuali. All’ingresso gli avventori dovevano pagare una quota di tesseramento.

Il bar e la discoteca per i primi approcci, poi al piano superiore ecco le camere allestite a tema in cui le donne si appartavano con uno o più clienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico impatto con un'altra moto non gli ha lasciato scampo. Deceduto anche l'altro motociclista. Per entrambi non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Cronaca

Attualità