Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:33 METEO:PISTOIA16°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'invasione del Vermocane: tutto quello che c'è da sapere

Cronaca lunedì 29 maggio 2023 ore 08:25

Assistente sociale aggredita a scopo sessuale durante il lavoro

polizia

La giovane stava effettuando una visita presso una casa di accoglienza. Sarebbe stata aggredita da uno degli ospiti poi arrestato



PROVINCIA DI PISTOIA — Una visita presso un centro di accoglienza e lì l'aggressione a scopo sessuale da parte di uno degli ospiti, 33 anni, poi arrestato per violenza sessuale: è quanto sarebbe accaduto giovedì scorso a una giovane assistente sociale, che si è salvata chiamando col suo cellulare una collega che ha immediatamente avvertito la polizia.

L'assistente sociale si era recata da sola in quel centro del Pistoiese dove in quel momento anche quell'uomo era da solo.

Dalle informazioni sulla documentazione all'aggressione è stato un attimo. La donna ha avuto la prontezza di chiamare una collega lasciando il telefonino in viva voce. Poi la reazione in cui è riuscita a fuggire.

Anche l'uomo ha tentato di allontanarsi, ma la collega contattata al telefono intanto aveva chiamato la polizia che è riuscita a rintracciarlo, bloccarlo, arrestarlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' ormai prossima la scadenza entro cui versare la quarta rata della definizione agevolata. Ci sono dei giorni di tolleranza: date e modalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità