Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca giovedì 13 aprile 2023 ore 19:00

Perde la vita nello schianto con l'auto sull'A11

incidente di notte
Foto d'archivio

Drammatico incidente nella notte in autostrada: un uomo residente nel Fiorentino è morto sul posto. Vani per lui i tentativi di soccorso



PISTOIA — Dramma in autostrada poco prima della scorsa mezzanotte: un uomo di 35 anni ha perso la vita schiantandosi con l'auto sulla quale stava viaggiando in direzione Firenze contro l'assorbitore d'urto di un cantiere mobile.

E' successo lungo la A11 Firenze-Pisa al chilometro 26, fra gli svincoli di Pistoia e di Prato Ovest dove dopo l'allarme in centrale di 118 delle 23,47 sono confluiti i soccorsi sanitari e meccanici, oltre a vigili del fuoco, forze dell'ordine e personale autostradale.

Da parte dei sanitari dell'emergenza urgenza, intervenuto con automedica e ambulanza della Misericordia di Pistoia, si è tentato il tutto per tutto per salvare il 35enne. Invano: l'uomo è deceduto sul posto, troppo gravi le lesioni riportate.

Il tratto autostradale è stato temporaneamente chiuso alla circolazione ed è stato riaperto intorno alle 3 del mattino. Autostrade per l'Italia in una nota fa sapere che nell'impatto è rimasto coinvolto un mezzo pesante del cantiere, "correttamente segnalato" sottolinea la società autostradale, "che stava eseguendo il ripasso della segnaletica orizzontale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca