Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:31 METEO:PISTOIA-0°10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Cronaca lunedì 09 aprile 2018 ore 18:25

Investe una bimba, caccia alla station wagon blu

La piccola stava camminando lungo la strada con i genitori e ora è ricoverata in prognosi riservata. I carabinieri sono alla ricerca di testimoni



QUARRATA — Dramma in via Vecchia Fiorentina: una bimba di due anni e mezzo che stava camminando per strada insieme ai genitori è stata investita da un'auto che poi si è allontanata senza prestare alcun soccorso. I genitori hanno subito portato la piccola al pronto soccorso dell'ospedale di Prato. Poi il padre è andato dai carabinieri a denunciare l'accaduto.

La bambina è ora ricoverata al Meyer con una frattura al femore e due contusioni, una al fegato e l'altra a un polmone. Non è in pericolo di vita ma la prognosi è riservata.

L'incidente è avvenuto intorno alle 10.30 di ieri, domenica 8 aprile, e i carabinieri non escludono che il conducente possa non essersi reso conto di aver investito la piccola. Comunque sia, i militari, in accordo con la procura, hanno diffuso un appello per rintracciare l'auto che ha travolto la bambina: si tratta di una station wagon di colore blu o comunque scuro, transitata a forte velocità lungo la via Vecchia Fiorentina in direzione di Pistoia.

Chi avesse notizie sull'auto o sul conducente può rivolgersi ai carabinieri di Quarrata chiamando il 112 oppure i numeri 0573-9721 e 0573-72038.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità