Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca giovedì 22 novembre 2018 ore 10:38

Operaio in fuga, l'amico va a prendergli gli abiti

I carabinieri hanno arrestato un albanese sorpreso a rubare valigie di vestiti dalla casa dell'uomo che ha ferito con un cacciavite un collega



SERRAVALLE PISTOIESE — E' tutt'ora irreperibile il trentenne di Casalguidi che nei giorni scorsi ha ferito gravemente con un cacciavite un collega nello stabilimento della Hitachi (i due lavorano per una ditta esterna). Ma i carabinieri del Norm hanno arrestato per favoreggiamento un giovane di 27 anni, albanese, sorpreso in piena notte a rubare valigie di vestiti dall'abitazione dell'aggressore. I militari ritengono che l'uomo agisse per conto del fuggitivo che in questo modo avrebbe cercato di recuperare qualche effetto personale senza tornare a casa.

Interrogato dagli inquirenti, l'albanese ha fornito una serie di dichiarazioni contraddittorie che non hanno consentito di rintracciare l'amico latitante. Nel corso dell'operazione è stata recuperata anche l'auto del trentenne che quindi non dispone più del mezzo per i suoi movimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno