Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PISTOIA12°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 23 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»

Cronaca domenica 11 maggio 2025 ore 18:50

Si sente male, accosta l'auto e muore in superstrada

foto d'archivio

A perdere la vita un uomo di 53 anni. L'ipotesi è quella di un malore che lo avrebbe colpito mentre era alla guida della sua auto



PISTOIA — Accosta l'auto e si accascia a terra. Tragedia questa mattina lungo la superstrada a Pistoia, dove un uomo di 53 anni ha perso la vita. A lanciare l'allarme, intorno alle 6,30, sono stati due automobilisti di passaggio.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo, nonostante i tentativi di rianimazione, non c'è stato nulla da fare. L'ipotesi è che l'uomo abbia accusato un malore alla guida e che sia riuscito ad accostare l'auto, prima di accasciarsi a terra. La vittima, secondo quanto emerso, era un poliziotto e stava andando a lavoro a Montecatini Terme.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino regionale emesso ogni 7 giorni non sono registrati decessi. Scende il numero dei ricoveri ospedalieri. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Spettacoli

Cronaca