
La gaffe di De Luca: «Questa bellissima traduttrice è la figlia di Kapoor», ma è la moglie. E aggiunge: «Io e lui? Gli stessi gusti»

Cronaca giovedì 11 settembre 2025 ore 11:40
Fungaiolo trovato morto nel fitto del bosco

L'uomo era uscito in cerca di funghi addentrandosi fra gli alberi, dove è stato rinvenuto il suo corpo senza vita. E' il secondo caso in pochi giorni
PISTOIA — Ancora un fungaiolo trovato senza vita nel fitto del bosco: dopo il caso di martedì scorso a Licciana Nardi, in Lunigiana, stavolta è successo fra gli alberi dell'Acquerino a Pistoia.
L'uomo, 85 anni, si era inoltrato nella vegetazione di primo mattino. L'ipotesi è che sia stato stroncato da un malore.
Il suo cadavere è stato rinvenuto questa mattina. Vano l'intervento del personale di 118. Sul posto anche polizia e vigili del fuoco.
Oltre al cercatore di funghi deceduto a Licciana Nardi, nei giorni scorsi altri infortuni anche gravi hanno visto protagonisti dei fungaioli: è successo l'altra sera a Pontremoli, anche stavolta in Lunigiana, e lunedì scorso a Sambuca Pistoiese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI