comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 21°30° 
Domani 20°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Venezia, il test del Mose visto dall'elicottero della polizia

Cronaca sabato 30 settembre 2017 ore 19:14

Dirigente sportivo aggredito da un genitore

La vittima è il direttore sportivo del settore giovanile della Pistoiese. La società: "E' un fatto gravissimo, mai accaduto in cento anni di storia"



PISTOIA — Il genitori di uno degli atleti del settore giovanile della Pistoiese calcio avrebbe aggredito un dirigente sportivo della società e un suo collaboratore, forse a causa della mancata convocazione del figlio per una partita.

La notizia è stata diffusa dallo stesso club sul proprio sito web. La persona aggredita è Andrea Innocenti, direttore sportivo del settore giovanile, e l'aggressione sarebbe avvenuta negli uffici della società.

I rappresentanti della Pistoiese hanno espresso "vicinanza e solidarietà al dirigente", definendolo "una persona di grande qualità umana e professionale che sta compiendo grandi cose" e annunciando che la società lo tutelerà in ogni sede.

"Stigmatizziamo un fatto gravissimo ed increscioso mai accaduto in quasi cento anni di storia del sodalizio - si legge sul sito web - Esprimiamo amarezza e indignazione e riconfermiamo al direttore sporitvo assoluta fiducia".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità