QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 13° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 20 novembre 2019

Cronaca sabato 30 settembre 2017 ore 19:14

Dirigente sportivo aggredito da un genitore

La vittima è il direttore sportivo del settore giovanile della Pistoiese. La società: "E' un fatto gravissimo, mai accaduto in cento anni di storia"



PISTOIA — Il genitori di uno degli atleti del settore giovanile della Pistoiese calcio avrebbe aggredito un dirigente sportivo della società e un suo collaboratore, forse a causa della mancata convocazione del figlio per una partita.

La notizia è stata diffusa dallo stesso club sul proprio sito web. La persona aggredita è Andrea Innocenti, direttore sportivo del settore giovanile, e l'aggressione sarebbe avvenuta negli uffici della società.

I rappresentanti della Pistoiese hanno espresso "vicinanza e solidarietà al dirigente", definendolo "una persona di grande qualità umana e professionale che sta compiendo grandi cose" e annunciando che la società lo tutelerà in ogni sede.

"Stigmatizziamo un fatto gravissimo ed increscioso mai accaduto in quasi cento anni di storia del sodalizio - si legge sul sito web - Esprimiamo amarezza e indignazione e riconfermiamo al direttore sporitvo assoluta fiducia".



Tag

Trenta e la casa da ministra: «Mio marito rinuncia all'alloggio, lasceremo nel tempo per fare il trasloco»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità