Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:55 METEO:PISTOIA19°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 25 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Piove sul Papeete. E la Lega scopre il cambiamento climatico
Piove sul Papeete. E la Lega scopre il cambiamento climatico

Cronaca lunedì 12 marzo 2018 ore 11:45

Assalto nei vivai, via con un carico di piante

Altre 250 piante portate via nella notte. Il Tavolo del vivaismo di Coldiretti Pistoia ha nominato il referente per supportare le forze dell'ordine



PISTOIA — Lungo l'asse che da Pistoia porta ad Agliana si è consumato l'ennesimo furto di piante nei vivai pistoiesi. Circa 250 piante alte fino a due metri sono state portate via. 

A darne notizia Coldiretti Pistoia. "Dopo l'incontro con Prefetto e Forze dell'ordine di un mese e mezzo fa, “Coldiretti ha creato un gruppo di soci, coordinato dal vivaista Stefano Bartolini - spiega l'associazione-, che insieme alla struttura di Coldiretti, raccoglierà le segnalazioni da parte delle aziende agricole e si interfaccerà con Prefetto e Forze dell'ordine per fornire utili informazioni per prevenire e per individuare i responsabili di furti”.

Un'attività che nasce in seno al Tavolo di vivaismo di Coldiretti Pistoia, il gruppo di lavoro composto da oltre 40 imprenditori rappresentativi delle 1.105 piccole, medie e grandi aziende florovivaistiche socie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità