Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 21 ottobre 2017 ore 16:21

A 84 anni fa scappare il falso avvocato

Il malvivente aveva tentato di truffare la moglie dell'anziano con il solito trucco dell'incidente stradale. Ma l'uomo non si è lasciato ingannare



PISTOIA — Un altro anziano che non si è fatto gabbare da un falso avvocato. I protagonisti della vicenda sono marito e moglie. Ad essere contattata dal truffatore è stata lei, la signora, 77 anni. Mercoledì scorso la donna ha ricevuto la telefonata di un uomo che, spacciandosi per un maresciallo dei carabinieri, le ha raccontato che il figlio aveva avuto un incidente ma che la sua auto era senza assicurazione. Per risolvere la questione, occorreva il versamento di 2.100 euro a un presunto avvocato che si sarebbe presentato personalmente a casa dell'anziana per ritirare la somma.

Ma quando poco dopo  il falso avvocato è arrivato a casa dei coniugi, ad aprire la porta è stato il marito 84enne della signora che si è rifiutato categoricamente di consegnare denaro allo sconosciuto. Il quale non ha potuto far altro che battere velocemente in ritirata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità