Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:PISTOIA19°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La mamma di Beatrice durante l'interrogatorio: «Non ho mai picchiato mia figlia, non ho visto violenze su di lei»
La mamma di Beatrice durante l'interrogatorio: «Non ho mai picchiato mia figlia, non ho visto violenze su di lei»

Cronaca Martedì 01 Agosto 2017 ore 17:32

Morto l’anziano che sparò e uccise il figlio

Giuseppe Vecchio, 88 anni, è morto per un malore a pochi giorni dalla richiesta di rinvio a giudizio per l'omicidio del figlio, avvenuto ad Agliana



PISTOIA — E' morto all'ospedale, dopo un ricovero, Giuseppe Vecchio, 88 anni, l'anziano che il 21 settembre scorso uccise a colpi di pistola suo figlio Giovanni, di 52, nella casa dove vivevano ad Agliana. Vecchio era stato ricoverato due settimane fa.

Dallo scorso ottobre, l’uomo era ritornato a casa, agli arresti domiciliari. La procura di Pistoia aveva chiesto il processo, la prima udienza era stata fissata per il prossimo 21 settembre. Adesso il fascicolo finirà in archivio per l’estinzione del reato per morte del reo.

Giuseppe Vecchio uccise il figlio con un colpo di pistola al culmine di un futile diverbio scatenato da un asciugamano fuori posto. La vittimaGiovanni Vecchio, era un ex operaio tessile di 52 anni.

Secondo quanto riferì l'omicida, che ammise la sua colpevolezza, il clima in famiglia era da tempo tesoIl padre, e i due figli, tra i quali la vittima, Giovanni, vivevano in una casa popolare in via Guido Rossa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo che interesserà gran parte della regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Spettacoli