Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA22°36°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 08:58

Tir si ribalta sulla A11, traffico nel caos

Spaventoso incidente sulla Firenze-Mare in direzione Pisa. Un autoarticolato si è intraversato e ribaltato occupando le corsie. Tratto chiuso



MONTECATINI TERME — Schianto spaventoso sull'autostrada A11 Firenze-Pisa nord tra Pistoia e Montecatini Terme, in direzione Pisa. Un tir si è ribaltato intraversandosi occupando tutte le carreggiate disperdendo anche il materiale che stava trasportando, per questo l'autostrada è stata chiusa in direzione Pisa. 

Sul tratto si sono formate lunghe code. Dopo l'uscita obbligatoria di Pistoia, dove ci sono 3 chilometri di coda, può seguire le indicazioni per Montecatini Terme dove è possibile rientrare in autostrada.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno