Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA19°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Collegno, la zuffa in campo e l'aggressione al calciatore 13enne dopo la la partita Carmagnola-Volpiano
Collegno, la zuffa in campo e l'aggressione al calciatore 13enne dopo la la partita Carmagnola-Volpiano

Attualità martedì 16 aprile 2019 ore 18:10

Danni a un passaggio a livello e treni a rilento

Caos all'ora dei pendolari sulla linea tra Firenze e Lucca per i danni causati da un'auto a una barriera tra le stazioni di Montecatini e Serravalle



MONTECATINI TERME — Per chi viaggia sulla linea che collega Firenze e Lucca non è una novità ma certo è un disagio l'ennesimo danneggiamento di un passaggio a livello tra Montecatini e Serravalle che nel pomeriggio ha provocato il rallentamento dei treni regionali. 

Trenitalia ha annunciato ritardi fino a trenta minuti e variazioni di orario. I primi treni coinvolti sono stati i regionali 3069 e il 3071. Il regionale 25774 è stato cancellato nella tratta finale da Pistoia a Pisa. 

La situazione si sta progressivamente regolarizzando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una perturbazione in arrivo porterà ancora maltempo con rovesci e forti temporali fra stasera e domani mattina. Codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità