Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISTOIA18°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca lunedì 17 luglio 2017 ore 09:53

Pompiere colpito da malore durante un incendio

E' successo durante lo spengimento del rogo scoppiato a Montale. Il vigile del fuoco era di turno da venti ore. Evacuate cinquanta persone



MONTALE — E' stato trasportato in ospedale in codice rosso il vigile del fuoco colto da malore la notte scorsa durante il lungo intervento per domare l'incendio scoppiato a Montale nel corso della giornata di ieri.

Le condizioni di salute del pompiere, 55 anni, dopo una serie di accertamenti, sono sensibilmente migliorate. E' stato dimesso stamattina.

Il Comando regionale dei vigili del fuoco ha precisato che, in caso di emergenza, il turno di lavoro può raggiungere le 24 ore. Il pompiere si è sentito male mentre lavorava nell'unità di comando allestita nei pressi del rogo per coordinare gli interventi.

L'incendio scoppiato sulle colline di Montale ha un fronte di alcuni chilometri e, in via precauzionale, ha resp necessaria l'evacuazione di una cinquantina di persone, fra cui gli ospiti di un agriturismo, ospitati nella sede della Misericordia.

Sul posto sono ancora al lavoro squadre di pompieri e volontari con elicotteri e canadair del servizio anticendi nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità