Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:56 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, rapina nel Quadrilatero della moda: strappano il Rolex a 72enne con moglie e figlia
Milano, rapina nel Quadrilatero della moda: strappano il Rolex a 72enne con moglie e figlia

Cronaca martedì 22 agosto 2017 ore 11:55

Incendio, corto circuito e inceneritore in tilt

Impianto di smaltimento dei rifiuti in blocco in concomitanza con il rogo divampato lungo l'argine dell'Agna. Il Comune ha chiesto una relazione



MONTALE — Il corto circuito che ha mandato in blocco l'impianto di smaltimento dei rifiuti di Montale so è verificato in concomitanza con l'incendio divampato lungo l'argine dell'Agna. Le sue cause sono ancora in corso di accertamento. Il Comune, si legge in una nota, si è accertato subito dell'assenza di pericoli per le persone. Oltre a questo "è stata sollecitata, con la massima urgenza, una relazione analitica su quanto avvenuto". 

Per domare le fiamme lungo l'argine sono intervenute le unità dei vigili del fuoco, i volontari della Vab, i carabinieri e la polizia municipale. L'incendio ha danneggiato anche l'impianto dell'illuminazione pubblica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Volontari delle Misericordie sono partiti in missione di protezione sanitaria coordinate dalla Protezione civile nazionale con la Cross di Pistoia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità