Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 16 marzo 2018 ore 17:00

Scatta l'allarme, stop all'inceneritore

Paura nella notte a Montale. Del vapore acqueo, fuoriuscito da una valvola, ha fatto scattare l'allarme all'inceneritore. Sul posto i pompieri e Arpat



MONTALE — Sarebbe stata una valvola di sfogo, che ha fatto fuoriuscire del vapore acqueo, a far scattare l'allarme intorno alla mezzanotte di ieri all'inceneritore di Montale. 

Il frastuono è stato avvertito chiaramente dai residenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.

"Problemi al ciclo vapore", fa sapere Ladurner, società che gestisce l'inceneritore di via Tobagi, che parla di un "fuori servizio dovuto ad un problema al ciclo dei vapori", aggiungendo che questo "non ha provocato problemi riguardanti le emissioni" e che sarebbe uscito "solo vapore acqueo". 

Non si registrano al momento danni a persone ma il sindaco di Montale Ferdinando Betti ha chiesto a tutti i soggetti interessati, in particolare al gestore, ma anche Arpat e le autorità preposte, di fornire chiarimenti: nell'attesa ha disposto il fermo dell'impianto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità