Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 09:27

Il dramma di Bellugi, gambe amputate dopo il Covid

L'ex difensore di Inter, Bologna, Napoli e Pistoiese ha avuto un peggioramento dopo il ricovero per Covid. Intervento d'urgenza



MILANO — Era affetto da una grave patologia e positivo al Covid-19, Mauro Bellugi calciatore toscano nato a Buonconvento 71 anni fa. A Bellugi, ex difensore di Inter, Bologna, Napoli, Pistoiese e della Nazionale, sono state amputate entrambe le gambe. 

Ricoverato agli inizi di Novembre per alcune complicanze legate a una patologia, dopo che a Febbraio era anche risultato positivo al Covid, e nel giro di poche settimane la situazione si è aggravata fino a rendere necessari due interventi per l'amputazione delle gambe. A raccontare il il dramma è stato lo stesso Bellugi sul sito altropensiero.net.

Adesso Bellugi ha dichiarato che si è informato sulle protesi per tornare a camminare il prima possibile "prenderò quelle di Pistorius", ha detto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno