Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 15 luglio 2017 ore 18:30

Tamponamento sulla A11, bimba in arresto cardiaco

Drammatico incidente nel tratto fra Massarosa e Lucca. L'auto era condotta dalla mamma. Madre e figlia abitano a Prato. Coinvolto anche un pistoiese



MASSAROSA — Una bambina di otto anni è rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto in autostrada, sulla Bretella fra Viareggio e Lucca, poco dopo l'uscita di Massarosa. Stando alle prime ricostruzioni, l'auto su cui viaggiava la piccola, una Mini Cooper condotta dalla mamma, stava procedendo verso Lucca quando improvvisamente è apparso il triangolo rosso che segnalava un'auto ferma. La donna si sarebbe quindi immessa sulla corsia di sorpasso ma a quel punto è stata tamponata da un furgone Renault condotto da un pistoiese, finendo contro il guard rail.

La piccola è stata trasferita all'ospedale Cisanello di Pisa in arresto cardiaco con l'elicottero del 118. La mamma è stata invece trasportata fino all'ospedale di Lucca e le sue condizioni non sono preoccupanti.

Sul posto è intervenuta la polizia stradale.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno