Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA10°15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 03 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vannacci lancia un altro (ex) generale per Milano: «La città è stata delinquentarizzata, io ho preso il latitante Giuseppe Setola»
Vannacci lancia un altro (ex) generale per Milano: «La città è stata delinquentarizzata, io ho preso il latitante Giuseppe Setola»

Cronaca giovedì 20 luglio 2023 ore 17:40

Maxi operazione anti droga, sequestrati 100 chili

Operazione della polizia che dalla Toscana si è estesa fino alla Liguria. Undici persone sono state arrestate



TOSCANA — Circa cento chili di droga sequestrata e undici arresti. E' il bilancio di una operazione della polizia coordinata dalla procura di Massa Carrara.

Le indagini si sono snodate tra La Spezia, Massa, il Pistoiese e il Valdarno Inferiore. 

Lo stupefacente, come ricostruito dagli investigatori, era destinato allo spaccio in strada e a domicilio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si sono concluse tragicamente le ricerche della donna di Montecatini che risultava dispersa: è stata identificata fra coloro che hanno perso la vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità