Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 12 dicembre 2016 ore 17:13

Ucciso e fatto a pezzi, ergastolo per Brizzi

Il pistoiese Stefano Brizzi è stato condannato dalla Old Bailey di Londra per aver ucciso il poliziotto Gordon Semple poi sciolto nell'acido



LONDRA — Colpevole di aver ucciso Gordon Semple, poliziotto 59 anni, e d'averne smembrato il cadavere dopo un incontro organizzato attraverso una chat di un sito gay. Per questo Stefano Brizzi, pistoiese di 50 anni, è stato condannato all'ergastolo dalla Old Bailey di Londra.

Come sottolinea il Guardian, fra i macabri dettagli della vicenda, Brizzi avrebbe compiuto atti di cannibalismo nei confronti della sua vittima.

Stefano Brizzi, un ex tecnico informatico, aveva ammesso d'aver cercato di occultare il corpo di Semple immergendolo a pezzi nell'acido, ma aveva negato d'averlo ucciso, e sostenendo che questi fosse morto strangolato in un gioco erotico finito male.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità