Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca giovedì 06 aprile 2017 ore 14:45

Le sorelle si prostituiscono e lei incassa

Smantellata una banda a conduzione familiare che sfruttava ragazze dell'est. Agli arresti marito e moglie residenti a Pistoia e un albanese



FUCECCHIO — Faceva prostituire le sorelle e altre ragazze nei boschi di Cerbaia, vicino a Fucecchio, e insieme al marito e a un complice si occupava di tutto il resto, accompagnare le lucciole sul 'posto di lavoro', incassare il denaro dai clienti, procacciare altre ragazze da piazzare sul 'mercato'. Protagonista della vicenda una donna di 32 anni, di origine albanese e residente a Pistoia, il marito di lei, 69 anni, italiano, e un altro albanese di 41 anni, senza fissa dimora.

La banda a conduzione familiare era tenuta d'occhio dai caraninieri da circa un anno dopo numerose segnalazione del continuo via vai di ragazze, accompagnate nel bosco dal 69enne.

La coppia gestiva l'intero traffico in Italia e la moglie in particolare si occupava della cassa, inviando all'insaputa del marito denaro all'altro complice che viveva in Albania e teneva i contatti con altri sfruttatori. La donna aveva fatto entrare nel giro anche le sorelle, compresa la minore, appena maggiorenne.

i due uomini si trovano adesso in carcere. La donna è agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca