Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro giovedì 05 settembre 2019 ore 08:00

La Coop assume, 50 posti in Toscana

La Unicoop Firenze cerca 50 allievi capireparto per le province di Pisa, Lucca, Pistoia, Prato, Firenze, Siena e Arezzo. Al via il Career Day



FIRENZE — Unicoop Firenze organizzerà il 23 e 24 ottobre 2019 un Career Day, un nuovo format di selezione al quale si accederà tramite invito personale, dedicato ad incontrare candidati interessati ad intraprendere un percorso di Allievo Caporeparto all’interno della rete dei punti vendita distribuiti sul territorio toscano.

L’obiettivo è quello di inserire 50 Allievi Capireparto che inizieranno un percorso articolato tra formazione d’aula e affiancamento sul campo con lo scopo di sviluppare le competenze necessarie al fine di ricoprire il ruolo.

"Il Caporeparto - si legge sul sito Unicoop Firenze -, insieme al Direttore, compone il gruppo dirigente del punto vendita e rappresenta una figura strategica e determinante del negozio. Il ruolo prevede la gestione della merce, la responsabilità sull’organizzazione del reparto, sul presidio degli indicatori economici e sulla gestione e lo sviluppo dei propri collaboratori, garantendo i livelli di servizio attesi e la soddisfazione del Socio/cliente". 

Le assunzioni sono previste tra dicembre 2019 e gennaio 2020. La proposta contrattuale prevede un iniziale tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione.

Queste le caratteristiche dei candidati:

  • età orientativamente compresa tra 25 e 35 anni
  • diploma di scuola superiore o cultura universitaria
  • motivazione al ruolo e ad operare nel settore della GDO
  • orientamento al cliente ed al raggiungimento di obiettivi
  • passione per il food
  • propensione a gestire e motivare un gruppo di lavoro
  • disponibilità allo spostamento sul territorio toscano

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno