Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA17°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 07 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV urta il cameraman per prendere al volo un dono lanciato dai fedeli: «Scusa!»
Papa Leone XIV urta il cameraman per prendere al volo un dono lanciato dai fedeli: «Scusa!»

Attualità venerdì 01 ottobre 2021 ore 14:44

Brutta caduta in monopattino, è ancora in prognosi riservata

Il giovane ha 21 anni ed è stato sottoposto a un complesso intervento chirurgico alla testa. L'incidente è avvenuto due giorni fa a Pistoia



FIRENZE — E' ancora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Careggi di Firenze il ragazzo di 21 anni che martedì sera è caduto da un monopattino mentre percorreva via Antonelli, riportando un grave trauma alla testa.

Il giovane è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e le sue condizioni sono stabili anche se la prognosi resta riservata.

Stando alla ricostruzione delle forze dell'ordine, il 21enne era solo quando è avvenuto l'incidente e i soccorsi sono stati chiamati da un automobilista in transito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità