Cronaca giovedì 19 ottobre 2023 ore 09:59
Dalla Toscana in Veneto ruba il furgone e finisce in arresto

Dopo il furto, subito l'incidente: durante i soccorsi il veicolo è risultato rubato poco prima e il ragazzo è stato arrestato a stretto giro
BASSANO DEL GRAPPA — Residente nel Pistoiese ma di fatto senza fissa dimora, dalla Toscana si era spostato in Veneto per rubare un furgone col quale è finito in breve fuori strada. E' stato tutto scoperto dai carabinieri durante i soccorsi, così per il trasfertista dei furti è scattato l'arresto per furto aggravato.
I fatti nella notte di domenica scorsa a Bassano del Grappa, nel Vicentino. Un passate ha chiamato i soccorsi dopo avere assistito all'incidente. I carabinieri sono accorsi per i rilievi, poi hanno condotto il 23enne che rifiutava di farsi curare nei loro uffici.
E' lì che è saltato fuori che il furgone era stato rubato da poco da un'autorimessa, con tanto di sfondamento della cancellata dell'officina e danni ad altre auto parcheggiate. Il ragazzo è finito in arresto, misura convalidata dal giudice per le indagini preliminari con misura dell'obbligo di presentazione ogni giorno alla stazione dei carabinieri di Tombolo in provincia di Padova.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI