QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 19°21° 
Domani 17°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 luglio 2019

Cronaca martedì 02 luglio 2019 ore 20:10

Bimba annega nel fiume durante il centro estivo

La piccola aveva sette anni. Disposta l'autopsia. La famiglia vive in provincia di Pistoia. L'incidente è avvenuto sull'Appennino bolognese



ALTO RENO TERME — Tragedia questa mattina in un centro estivo a Molino del Pallone, sull'Appennino bolognese, al confine fra Toscana ed Emilia Romagna. Una bambina di quasi sette anni, residente in provincia di Pistoia, è caduta nel fiume Reno. Soccorsa nel giro di poche decine di secondi, è stata trasportata a riva ma, stando alle prime ricostruzioni, le sue condizioni erano già disperate. E' morta nell'ambulanza che la stava trasportando all'ospedale di Porretta

La piccola stava frequentando un centro estivo e si trovava sul fiume con un'altra ventina di bambini e gli accompagnatori. I genitori non erano con lei. La famiglia è di origine nigeriana.

Indagini in corso sulla dinamica del drammatico incidente e su eventuali responsabilità. Nel punto in cui la bimba è caduta in acqua la profondità del fiume è di circa mezzo metro. Il pm di turno ha disposto l'autopsia ma non si esclude l'ipotesi di un malore. 

Disperati i genitori che, informati dell'incidente, si sono precipitati all'ospedale dove però hanno solo potuto procedere solo al riconoscimento della figlia.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca