Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)

Attualità sabato 08 maggio 2021 ore 12:00

Luana sarà sepolta nel cimitero vicino casa

L'operaia di 22 anni morta in fabbrica sarà sepolta nel cimitero di Agliana dopo il funerale che sarà celebrato nella chiesa di Spedalino Agnelli



AGLIANA — Sono passati quattro giorni dalla morte di Luana D'Orazio, adesso si attende che dopo l'autopsia la salma della giovane operaia morta a 22 anni mentre stava lavorando in fabbrica sia restituita ai familiari per il funerale.

L'operaia sarà sepolta al cimitero di Agliana vicino a dove vive la famiglia. La sua salma sarà tumulata dopo il funerale che si terrà lunedì alle 15 nella chiesa del Cristo risorto Spedalino Agnelli. Il 10 Maggio, giorno del funerale, sarà lutto regionale per dire addio alla giovane mamma deceduta mentre lavorava.

Il funerale sarà celebrato dal vescovo di Pistoia Fausto Tardelli nella parrocchia di Spedalino Agnelli in cui Luana ha ricevuto
la Comunione e la Cresima. 

Alla cerimonia saranno presenti anche la Protezione civile e le forze dell'ordine, oltre che diversi rappresentanti delle istituzioni come i sindaci di Pistoia e Montemurlo, il presidente della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca