Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:09 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pietrangeli, le lacrime del figlio Marco: «È stato ironico e scanzonato fino alla fine»
Pietrangeli, le lacrime del figlio Marco: «È stato ironico e scanzonato fino alla fine»

Cronaca lunedì 01 gennaio 2024 ore 13:47

Scoppio di un petardo lo ferisce alla mano

ambulanza

Il ragazzo si è fatto male durante i festeggiamenti di Capodanno. Per i danni alla mano è stato portato d'urgenza in ospedale



ABETONE CUTIGLIANO — Lo scoppio di un petardo ha ferito gravemente a una mano un ragazzo di 21 anni: è successo all'Abetone durante la notte di San Silvestro.

I presenti hanno allertato il 118, e il giovane è stato soccorso e poi portato d'urgenza all'ospedale San Jacopo di Pistoia per i danni riportati nell'esplosione.

Numerosi in Toscana i giovani e giovanissimi rimasti ustionati o feriti dai botti durante i festeggiamenti. Uno ha perso due dita. Moltissimi anche i soccorsi per intossicazione da alcol.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A fine Ottocento, il dramma della giovane maestra innescò le prime rivendicazioni sulla condizione occupazionale femminile. Ora lo spettacolo teatrale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità