Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 11 agosto 2014 ore 11:59

Torna la Sagra di Mezzestate

La montagna pistoiese e tutte le sue tipicità al centro dell'evento a Cutigliano dal 20 al 24 agosto. Saranno presenti 60 espositori da tutto il territorio



MONTAGNA PISTOIESE — Prodotti enogastronomici, cultura, artigianato e tradizione sono gli ingredienti per 41/a edizione della Sagra di Mezzestate. Cinque serate nel piazzale Sant'Antonio di Cutigliano per scoprire le tipicità della montagna pistoiese.

Fra le novità, la collaborazione con Condotta Slow Food - Alto Reno Montagna Pistoiese e la Federazione Italiana Sommelier di Pistoia, per la degustazione dei prodotti tipici. Sarà presente la Macelleria Savigni di Pavana con i suoi salumi.  Pomeriggi culturali, con presentazione di libri e letture, a cura di Federico Pagliai e Debora Petrucci. Per i più piccoli iniziative di intrattenimento a cura della scuola ''Cirque en Piste'.

Organizzata con il patrocinio di Regione Toscana, Provincia di Pistoia, Comune di Cutigliano, Pro Loco e Scuderia Ferrari Club di Cutigliano, l'iniziativa vede la collaborazione di vari Enti e Associazioni e il contributo della Camera di Commercio di Pistoia e della sezione Unicoop Montagna Pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità