Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità lunedì 11 agosto 2014 ore 11:59

Torna la Sagra di Mezzestate

La montagna pistoiese e tutte le sue tipicità al centro dell'evento a Cutigliano dal 20 al 24 agosto. Saranno presenti 60 espositori da tutto il territorio



MONTAGNA PISTOIESE — Prodotti enogastronomici, cultura, artigianato e tradizione sono gli ingredienti per 41/a edizione della Sagra di Mezzestate. Cinque serate nel piazzale Sant'Antonio di Cutigliano per scoprire le tipicità della montagna pistoiese.

Fra le novità, la collaborazione con Condotta Slow Food - Alto Reno Montagna Pistoiese e la Federazione Italiana Sommelier di Pistoia, per la degustazione dei prodotti tipici. Sarà presente la Macelleria Savigni di Pavana con i suoi salumi.  Pomeriggi culturali, con presentazione di libri e letture, a cura di Federico Pagliai e Debora Petrucci. Per i più piccoli iniziative di intrattenimento a cura della scuola ''Cirque en Piste'.

Organizzata con il patrocinio di Regione Toscana, Provincia di Pistoia, Comune di Cutigliano, Pro Loco e Scuderia Ferrari Club di Cutigliano, l'iniziativa vede la collaborazione di vari Enti e Associazioni e il contributo della Camera di Commercio di Pistoia e della sezione Unicoop Montagna Pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca