Attualità venerdì 01 agosto 2014 ore 18:39
Torna la corsa di pariglie al Sesana

A Montecatini si rinnova l'appuntamento che va avanti da oltre 50 anni all'Ippodromo Sesana. La corsa è in programma sabato 2 agosto
MONTECATINI TERME — La gara delle pariglie nasce nel 1958 e i cavalli corrono contemporaneamente con passo sincronizzato per la ricerca di un mix vincente tra velocità e affiatamento.
Saranno quattro le pariglie al via, e i pronostici sono tutti per Ortensia Gual e Golerid dei Nando, vincitori dell'edizione 2013: anche quest'anno saranno guidati da Enrico Bellei. Gli altri in gara: Nuvolari Grad e Perla Nera Grad guida di Roberto Gradi; Navacoss e Otelmass, guidati da Edoardo Baldi; e le due femmine Pleasant Jolly e Papalione Cam, alla guida Sandro Capenti.
Oltre alle pariglie e alla gara di Tris, sulla pista dell'Ippodromo sfilerò la biga romana utilizzata per il film Ben Hur girato nel 1959 a Cinecittà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI