Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 20 settembre 2016 ore 10:30

Toscana in bocca, trasferta show

L'edizione 2017 della rassegna enogastronomica porta i suoi chef e i suoi prodotti presentandosi al Salone del Gusto di Torino



TORINO — Si accendono i riflettori su La Toscana in Bocca 2017.

La rassegna di cucina e tradizione toscana presenta l’edizione 2017 al Salone del Gusto di Torino giovedì alle 18 in Piazza Castello con un’illustrazione di dettaglio della manifestazione. 

A seguire gli chef de La Toscana in Bocca presenteranno i prodotti del territorio forniti dalle aziende aderenti alla filiera Slow Food e, per finire, una degustazione farà da “antipasto” ai piatti della prossima edizione, incentrati sempre di più sulla tradizione locale e sulla cucina del territorio.

Confcommercio, Fipe, Consorzio Turistico Città di Pistoia, in collaborazione con un gruppo di ristoratori de La Toscana in Bocca e con Vetrina Toscana, hanno organizzato questa giornata all’insegna del gusto e della tradizione regionale, grazie all’ospitalità del Comune di Montecatini Terme che darà spazio all’evento all’interno del suo stand, nell’ottica di promuovere le eccellenze della provincia di Pistoia.

"Sarà un’importante occasione di promozione dell’evento ad un vasto pubblico di esperti del settore - spiega Confcommercio Pistoia - Rendendolo una forte attrattiva per il territorio proprio nell’anno di Pistoia Capitale della Cultura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità