Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lukaku in lacrime dà un pugno alla panchina dopo l'eliminazione del Belgio

Cronaca mercoledì 30 settembre 2015 ore 16:36

Porta via la borsa a una ragazza, arrestato

In manette uno scippatore residente a Pistoia rintracciato dalla Guardia di Finanza nel centro di Firenze. A lanciare l'allarme la vittima



PISTOIA — La pattuglia della Finanza che ha individuato il giovane ladro, venti anni di origine albanese, è stata fermata in via della Mattonaia dalla vittima, studentessa svizzera, che in quel momento si trovava insieme a una connazionale.

E' bastata una breve descrizione del malvivente per iniziare la ricerca, terminata nella vicina piazza Sant'Ambrogio. Gli uomini delle fiamme gialle hanno notato prima la borsa gettata in strada, poi, poco distante, lo scippatore. Il ragazzo aveva con sé il portafoglio e il cellulare di una delle due ragazze, oltre a un coltello a serramanico nascosto in tasca. 

Immediato l'arresto e poi il rito per direttissima: il  ventenne è stato condannato a un anno e sei mesi con sospensione della pena e alla multa di 400 euro.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stabile il numero dei posti letto occupati negli ospedali della Toscana tra reparti ordinari e terapie intensive, calano i ricoverati gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità