Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA20°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano "Sognami": il video dalla loro vacanza
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano

Attualità mercoledì 22 aprile 2015 ore 17:52

Sicurezza, vigilanza al palazzo di giustizia

La decisione è stata presa dopo l'incontro fra l'amministrazione comunale e il tribunale, in attesa della riunione del Comitato per la sicurezza



PISTOIA — La vigilanza sarà temporaneamente affidata agli agenti della polizia municipale, fino all'affidamento del servizio ad organi di vigilanza esterna. Tenuto conto che fra le funzioni della polizia municipale non rientrano compiti relativi all'ordine e alla sicurezza, in questa fase transitoria gli agenti si limiteranno ad un'ordinaria attività di vigilanza e presenza.

Il prefetto ha convocato per il prossimo 27 Aprile la riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica per discutere sulla sicurezza delle sedi giudiziarie. L'attività di vigilanza della polizia municipale avrà una durata temporanea sino all'affidamento del servizio ad organi di vigilanza esterna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno