Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Cronaca giovedì 23 luglio 2015 ore 18:29

Sgominata la banda dei bar

Foto d'archivio

Fermati cinque cittadini romeni, accusati di furti con spaccata ai danno di esercizi commerciali, in particolare bar e tabaccherie.



PISTOIA — L'attività investigativa della squadra mobile di Pistoia era cominciata a maggio, a seguito di una serie di furti commessi nelle provincie di Pistoia e Firenze fra il 10 maggio e il 13 luglio. Attraverso un'approfondita indagine e l'analisi dei filmati dei furti nei bar, sono stati acquisiti elementi che hanno permesso di dare inizio a investigazioni, anche con l'ausilio di intercettazioni telefoniche, oltre che attraverso una serie di servizi sul territorio.

Per gli inquirenti è stato possibile così ricostruire la banda di ladri, tutti di nazionalità romena, senza fissa dimora e gravitanti nella zona ovest di Firenze ad eccezione di uno che era residente a Pescia.
I cinque fermati sono stati associati presso le case circondariali di Prato e di Firenze Sollicciano.

I provvedimenti, posti al vaglio dei competenti gip dei Tribunali di Firenze e Pistoia, sono stati tutti convalidati, con successiva applicazione della misura della custodia cautelare in carcere, ad eccezione di uno riguardante un uomo al quale era stato contestato solo un concorso nella ideazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle strutture i cittadini con patologie potranno fare esercizio fisico mirato con professionisti qualificati. Via libera dal Consiglio regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità