Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:32 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 28 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Perù, forte scossa di terremoto: crolli e persone in fuga

Attualità domenica 18 ottobre 2015 ore 06:30

Settanta abeti illuminano il Natale

Si parla già di feste con il programma del Centro commerciale naturale. In preparazione un percorso botanico per le vie della città



PISTOIA — Saranno i 70 alberi pieni di luci per le strade cittadine a rendere speciale il Natale quest'anno. A conti fatti, saranno 16 in più dell'anno scorso.

Il programma, proposto al Centro Commerciale Naturale da un gruppo di imprese pistoiesi (lo studio di architettura Un altro studio, la società di allestimenti luminosi Mixar e la società di comunicazione Webtitude e l’Associazione Vivaisti Pistoiesi), sarà  adesso presentato alle oltre 450 imprese dell’area interessata con un porta a porta capillare che partirà nei prossimi giorni.
Saranno gli stessi ideatori del progetto ad illustrarlo nel dettaglio ad ogni azienda del centro storico per mettere in luce lo spirito e le caratteristiche che lo animano.

I dettagli dell’iniziativa, che vuole rappresentare un passo in avanti rispetto alla positiva esperienza del 2014, saranno definiti solamente dopo la verifica del consenso delle imprese e degli sponsor sostenitori.

Il risultato sarà la realizzazione di un percorso botanico specialistico articolato lungo le varie zone del centro città, impreziosito dalla presenza delle luminarie, che accompagneranno visitatori e cittadini nel loro Natale a Pistoia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Resta alta la curva epidemiologica nel Pistoiese dove la tendenza al contagio da Coronavirus è in crescita rispetto alle precedenti 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità