Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISTOIA13°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Venerdì 19 Dicembre 2014 ore 11:15

Il pranzo di Natale per chi è in difficoltà

L'iniziativa di solidarietà è promossa dal ristorante Santo Palato e dal gruppo delle associazioni che fanno riferimento al Coordinamento Insieme



PISTOIA — Il 24 dicembre, nei locali del ristorante di via del Duca, si svolgerà dunque il pranzo al quale potranno partecipare gratuitamente, nei limiti della capienza, coloro che vivono una situazione di disagio economico.

Per prenotarsi è possibile rivolgersi al Coordinamento Insieme di Corso Amendola, 31 o telefonare al numero 057326295.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 55 anni è stato fermato dai Carabinieri mentre si trovava sul posto di lavoro dopo che la moglie è stata ricoverata in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità